Scopri il servizio riservato alle donne,
un taxi privato al femminile per garantire libertà e sicurezza

L’agenzia NCC di Taxi privato Cernusco propone una nuova iniziativa woman-friendly, offrendo trasferimenti in città esclusivamente dedicati al gentil sesso. Questi transfer al femminile vengono svolti da un autista donna, esperta del territorio milanese. Il taxi al femminile garantisce libertà e sicurezza alle donne, sia durante il giorno che nelle ore serali e notturne. Milano resta una delle città più influenti della movida, ricca di locali, discoteche ed eventi in cui divertirsi e passare delle piacevoli ore di svago. Molte donne, però, non posso concedersi la libertà di una semplice passeggiata per tornare a casa, ed è per questo che il nostro servizio si pone come punto di riferimento per i trasferimenti. La nostra azienda vuole dare sicurezza e tranquillità, un diritto di tutti a prescindere dall’identità di genere.

Chiamaci Subito
Richiedi un transfer

I servizi taxi rosa Milano della nostra agenzia

Il singolare servizio di taxi in rosa a Milano viene incontro alle molteplici esigenze di una donna. Sappiamo bene quanto sia importante la serietà e la riservatezza nel campo degli affari, così come la spensieratezza e il divertimento per un itinerario di piacere. I nostri trasferimenti possono essere richiesti nelle ore serali per feste, addio al nubilato, concerti o serata importanti. In orari giornalieri il nostro obiettivo sarà sempre quello di accompagnarvi in ufficio in perfetto orario, a fare shopping in compagnia di amici nei migliori outlet e per qualsiasi commissione in città. Il servizio di taxi al femminile può essere anche una piacevole sorpresa per un amica, regalandole un’esperienza alla scoperta della città di Milano. Il taxi in rosa a Milano è la scelta giusta per ogni esigenza femminile, perché è un servizio di trasporto privato per donne e fornito da donne.

Come prenotare il taxi al femminile a Milano

Servizio di taxi privato riservato alle donne funziona come tutti gli altri trasferimenti e si può prenotare una corsa in pochi semplici passaggi. Nel modulo di prenotazione, chiamando o scrivendo un messaggio WhatsApp (comunicando i dati necessari per il prelievo, l’indirizzo di destinazione, il numero passeggeri e l’orario) potete esprimere la vostra preferenza di autista, chiedendo di avere una figura femminile ad accompagnarvi durante il transfer.

Ad oggi, il taxi in rosa è richiesto non solo dalle donne, ma anche da persone anziane che desiderano categoricamente la presenza femminile per i loro viaggi da/per gli ospedali di Milano.

Una donna al volante assicura un viaggio tranquillo e sicuro, che vi farà dimenticare il disagio e vi darà solo momenti di grande spensieratezza

Chiamaci subito per info
(+39) 392.74.44.343

oppure

Richiedi il tuo Preventivo