Prenota il tuo taxi privato per i trasferimenti da/per il Salone del Mobile

Il Salone Internazionale del Mobile di Milano è uno degli appuntamenti fieristici più attesi dell’anno. L’evento promuove l’industria dell’arredo italiano e tutti i suoi complementi, ponendosi come punto di riferimento a livello mondiale per il settore del designer. La nostra agenzia NCC propone trasferimenti in taxi privato per il Salone del Mobile di Milano, per accompagnarti a bordo di berline di lusso in tutte le aree espositive. Il servizio è dedicato alle aziende, agli operatori e ai visitatori che desiderano scoprire in anteprima le opere dei più importanti artisti e progettisti internazionali. Durante l’evento troverai tanti espositori, non solo all’interno della fiera, ma disseminati in diversi Design District della città. Il nostro obiettivo, come agenzia di noleggio con conducente è quello di farti vivere un’esperienza unica, senza lo stress di dover cercare un parcheggio o di destreggiarsi tra le vie e il traffico di Milano.

Chiamaci Subito
Richiedi un transfer

Transfer per il Salone del Mobile alla portata di tutti

Il vantaggio di affidarsi a un taxi privato per il Salone del Mobile è quello di potersi rilassare, dedicando tutte le attenzioni agli eventi in programma. Con il servizio transfer, un autista esperto del territorio, sarà disponibile per venire a prenderti al tuo indirizzo (casa, hotel, aeroporti, stazione, ecc) e accompagnarti all’ingresso della fiera. Esistono diverse possibilità per i tuoi trasferimenti: prenotare il servizio per l’intera giornata (dove l’autista sarà a disposizione a fasce orarie, a partire da 4 ore), prenotare il transfer di andata, di ritorno o entrambi (dove ti basterà indicare il luogo del prelievo, l’orario e il numero dei passeggeri) oppure pianificare l’itinerario di viaggio per tutta la durata della fiera. Qualunque sia la tua preferenza, la nostra agenzia è qualificata per accompagnarti nei luoghi di interesse, concordando con te ogni dettaglio. Rispettiamo la privacy dei viaggiatori, offrendo anche la migliore soluzione per venire incontro alle esigenze di tutti.

Come prenotare il servizio taxi privato per il Salone del Mobile di Milano

La nostra agenzia di noleggio auto con conducente offre diverse opzioni di prenotazione per il servizio di taxi privato per il Salone del Mobile. Abbiamo a disposizione un pratico modulo online dove dovrai inserire tutti i dati necessari per il trasferimento: indirizzo di prelievo/destinazione, numero passeggeri/bagagli ed eventualmente in numero del volo/treno per monitorare il tuo arrivo.

In alternativa puoi chiamare o usare WhatsApp per avere tutte le informazioni di cui hai bisogno, tra cui il prezzo del transfer che sarà personalizzato in base alle tue richieste.

Con un NCC non dovrai preoccuparti di nulla, potrai goderti le bellezze della fiera più importante di Milano e scoprire nuovi angoli nascosti della città dove prende forma un nuovo concetto di design

Chiamaci subito per info
(+39) 392.74.44.343

oppure

Richiedi il tuo Preventivo