Raggiungi l’autodromo di Monza con il servizio di taxi privato
e goditi lo spettacolo della Formula 1

Non perdere le grandi sfide del Gran Prix di Formula 1! La nostra agenzia di NCC ti accompagna a Monza, all’autodromo che ha ospitato il maggior numero di gare mondiali nella storia di questo sport adrenalinico. Potrai viaggiare in compagnia di un autista privato e arriverai in tempo per seguire le avventure dei piloti della massima categoria di vetture monoposto. Il taxi Monza per l’autodromo di Formula 1 è un servizio prenotabile e su misura per te. Il servizio NCC per l’autodromo di Monza ti farà dimenticare la tariffa del parcheggio, il traffico congestionato e la ricerca di una strada alternativa alle ZTL. Rilassati e preparati ad essere accompagnato all’entrata del circuito di Monza, tenendo alto l’entusiasmo di una competizione importante come il Gran Premio.

Chiamaci Subito
Richiedi un transfer

Taxi privato per vedere il Gran Prix di Monza

Taxi privato per assistere al Gran Prix di Monza può essere richiesto da tutti i tifosi delle diverse scuderie in gara, per godersi una giornata di divertimento, da soli o in compagnia di amici, familiari e colleghi. L’autodromo Nazionale Monza è un circuito automobilistico internazionale ed è il quarto più antico al mondo dove si sono svolti più Gran Premi di Formula 1. Ospita più di 118 mila posti a sedere e detiene il record assoluto del circuito con 1’18″887 con una media di 264,362 km/h, la più alta di sempre della storia della Formula 1, stabilito da Lewis Hamilton su Mercedes nelle qualifiche del Gran Premio d’Italia 2020 (anche se non è considerato ufficiale perché non stabilito in gara). Le nostre vetture possono transitare nelle corsie preferenziali e nelle aree di parcheggio, in modo da poter garantire la massima puntualità. Il servizio NCC per l’autodromo di Formula 1 di Monza può essere richiesto sia per arrivare prima dell’inizio del Gran Premio, ma anche per riportarti a casa dopo aver visto la bandiera a scacchi sventolare.

Viaggia in sicurezza con il taxi Monza per assistere agli eventi dell’autodromo

Il nostro servizio di transfer Monza può essere richiesto non solo dagli appassionati di motori, ma anche per assistere a spettacoli organizzati in autodromo, come manifestazioni, corse di beneficenza e spettacoli dal vivo. Proprio per questa grande varietà di eventi, il servizio di NCC per l’autodromo di Monza è uno tra i transfer più richiesti sia durante il Gran Premio che per tutto il resto dell’anno. I transfer possono essere prenotati con prelievo dagli aeroporti di Milano: Malpensa, Linate e Bergamo Orio al Serio. I tifosi delle scuderie Ferrari, Mercedes, McLaren, Red Bull e di tutti gli altri team avranno a disposizione un autista privato, che verrà a prenderti all’aeroporto, per portarti direttamente al circuito di gara, in tempo per vedere il semaforo diventare verde. Prenota il servizio tramite il booking online, il numero di telefono (+39) 392.74.44.343 oppure scrivendo un messaggio sulla chat di WhatsApp. Ti risponderemo in tempi brevi per informazioni e ulteriori dettagli.

Chiamaci subito per info
(+39) 392.74.44.343

oppure

Richiedi il tuo Preventivo