Prenota il tuo taxi privato per partecipare agli imperdibili eventi
della Milano Fashion Week

Ogni anno, la Milano Fashion Week raccoglie un pubblico sempre più in espansione per assistere gli eventi della famosa kermesse italiana dedicata alla moda. I fashion addicted che desiderano partecipare a tutti gli eventi in programma possono affidarsi alla professionalità del servizio taxi privato Milano fashion week. Il transfer è dedicato agli addetti ai lavori, ai curiosi e agli appassionati che, in base alle esigenze, decidono di farsi accompagnare da un autista privato nei vari luoghi delle sfilate. La settimana della moda milanese ha lo scopo di essere un trampolino di lancio per giovani talenti emergenti e affermare quelli ormai già conosciuti al pubblico. Partecipare alle sfilate significa sbirciare tra le novità, lasciarmi ammaliare da capi ricercati e haute couture. Per dedicare tutte le proprie attenzione a un evento così importante puoi affidarti al servizio di trasferimento privato, proposto dalla nostra agenzia di noleggio con conducente di Milano.

Chiamaci Subito
Richiedi un transfer

Cosa vedere durante la settimana della moda a Milano con il tuo autista privato

Durante la Milano Fashion week, le sfilate non vengono mai presentate nello stesso luogo. Gli artisti scelgono le location in base alla collezione, in contesti urbani e sociali in grado di esaltare la bellezza dei capi esibiti. Per prendere parte a tutte le sfilate, devi avere a tua disposizione un autista privato già informato sull’itinerario, gli orari e le location dove si terrà l’evento. Il taxi privato Milano fashion week è a tua disposizione sia nell’arco di un’unica giornata che per il resto della settimana. Il fitto calendario di eventi comprende anche aperture straordinarie di showroom famosi, come il Milano Moda Main, uno dei luoghi di grande importanza per la vendita delle collezioni uomo, donna e bambino. Anche per gli amanti dello shopping è fondamentale avere un partner di fiducia per il trasferimento da un punto all’altro della città. Se vuoi essere protagonista della fashion week di Milano, affidati alla nostra agenzia NCC e al servizio di transfer privato per la settimana della moda.

Come richiedere il servizio di transfer per la Milano Fashion Week

La nostra agenzia di noleggio auto con conducente ti permette di prenotare un veicolo per una sola giornata, oppure per tutto il periodo dell’evento mondano.

Per avere un autista privato durante la Milano Fashion Week puoi prenotare il servizio tramite il form online, oppure chiamando il numero (+39) 392.74.44.343 per parlare o scrivere un messaggio su WhatsApp. Il servizio è dedicato non solo agli appassionati, ma anche alle agenzie di moda che hanno bisogno di un parco auto attrezzato per trasportare modelli, assistenti, tecnici e addetti ai lavori.

Per ulteriori informazioni sui pacchetti dedicati, potete visitare la pagina dedicata al transfer per aziende oppure scrivere una e-mail a info@taxiprivatocernusco.it.

Chiamaci subito per info
(+39) 392.74.44.343

oppure

Richiedi il tuo Preventivo